AISDRO a Londra all’Osteopathic Centre for Children

OCC_banner_25-0303

La prestigiosa scuola di Osteopatia A.I.S.D.R.O. quest’anno offre ai suoi studenti del II Liv. del Master in “Osteopatia Pediatrica” l’opportunità di effettuare uno STAGE formativo a LONDRA presso l’OSTEOPATHIC CENTRE for CHILDREN. Grande opportunità di formazione, confronto, crescita professionale e scambio culturale. L’A.I.S.D.R.O. ringrazia vivamente la Direzione dell’Osteopathic Centre for Children.

Per iscriverti al Master di I Liv. non esitare a contattarci compilando il FORM sul nostro sito www.aisdro.it (contatti) oppure scrivici all’indirizzo mail aisdrosegrdid@tiscali.it o chiama dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 allo 095 81.75.887.

L’Osteophatic Centre for Children (OCC) è stato fondato nel 1991 da Stuart Korth (direttore di Osteopatia) e Patricia Ferrall (amministratore delegato) come un ente di beneficenza con l’obiettivo di offrire trattamenti osteopatici pediatrici.
occ1                                             cropped-cropped-logo-a-i-s-d-r-o1.jpg
Questa organizzazione inglese è specializzata non solo nei trattamenti dei bambini ma anche nella formazione di osteopati pediatrici attraverso un corso biennale riservato ogni anno a 25 osteopati.

28-300x200
Nelle cliniche dell’O.C.C. di Wandsworth e Shoreditch vengono trattati 22.000 neonati, bambini e mamme in un anno. Inoltre un team di osteopati lavora a fianco del personale ospedaliero nel reparto di Barnet General Hospital.

O.C.C. è un istituzione che opera attraverso una rete di professionisti osteopatici pediatrici in tutto il mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...